Sarei un tuo allievo ideale, ma attento......potresti anche coltivarti una serpe in senoHi Hi...
Non vorrei mai averti come collega...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sarei un tuo allievo ideale, ma attento......potresti anche coltivarti una serpe in senoHi Hi...
Non vorrei mai averti come collega...
Ma la signora avrà pure qualche punto debole, no?Lo so pyer, hai ragione. È che quest'anno mi ero messo in testa di fare il sorpasso invece così non è stato e questo mi ha un pò demotivato.
È anche vero che con 25 anni di esperienza e di conoscenze lei sicuramente è avantaggiata, io sono dovuto partire ovviamente da zero!
Insomma adesso mi sento un pò"inadatto", mi sento appunto come un pugile che sta andando a tappeto, scusate lo sfogo!
Lo so pyer, hai ragione. È che quest'anno mi ero messo in testa di fare il sorpasso invece così non è stato
Hai ragione, ma se la signora ormai dopo tanti anni è diventata il "boss" del quariere è dura per chiunque, bisognerebbe essere degli "squali", cosa che evidentemente lui non è. In fondo si può migliorare, ma essenzialmente si nasce squali, lui per il momento è ancora una "palombella" (come tanti del resto), senza offesa naturalmente.Perchè pensi a "quello degli altri" e non al tuo.
Và per la tua strada senza pensare a lei.
Non hai ancora capito che l'unico modo per fargli paura è quello di lavorare, seminare e raccogliere i frutti del tuo lavoro...?
Isola un quartiere, quattro cinque vie, scarica i nominativi di quelle vie da paginebianche.it e attaccati al telefono.
Acquisisci "robba" buona vedrai che la vendi.
Interessante, bisognerebbe lavorarci su. Tienici aggiornati. Gli errori ortografici e lessicali per esempio sono gravissimi, non predispongono alcuni clienti ai contatti, è un elemento a tuo favore. Attento però, devi essere ineccepibile, un piccolo errore di sintassi l'hai commesso qui sopra anche tuBe vediamo, pinti deboli sono gli strafalcioni clamorosi che fa con l'italiano (tipo vadi, facci ecc..), la mancanza di conoscenze tecniche (conteggi per la vendita ecc..), invidia totale e vizio di screditare tutti alle spalle, rosicamento clamoroso per ogni mia pratica soprattutto per quelle pratiche gestite da tutti sulle quali arrivo prima io ( l'altra pretendeva che dividessimo la mia provvigione perché "quel negozio lo seguivo da mesi e ho fatto un sacco di appuntamenti" tutto ciò naturalmente non me lo disse direttamente a me), poi non saprei! Appena me ne vengono in mente altri li scrivo!
Gratis per sempre!