vogliono cancellare il ruolo e liberalizzare le tariffe,su alcune cose sono daccordo su altre no,
purtroppo facciamo parte della CE anche noi e dobbiamo rispettare le loro decisioni.

come in tutte le cose quando si tira troppo la corda prima o poi si spezza, vi faccio un esempio pratico:
per poter accedere all'esame di mediatore oltre al corso(che sono totalmente daccordo) serve anche un diploma secondario(in questo non sono daccordo :wall:) chi ha la licenza media perchè non può fare l'esame? ci sono tuttora persone che hanno la licenza elementare e per pratica hanno delle posizioni ai massimi livelli, perchè non darela possibilità sopratutto ai giovani con licenza media di fare il corso e poter fare l'esame? perchè queste esclusioni? qualcuno ha mica paura della concorrenza leale? :wall: :wall:

guardate...personalmente ho 5 anni di scuola superiore e 28 d'anzianita' di servizio :cry: , e nonostante tutto ho molte volte dei problemi a capire letteralmente quanto indicato su sentenze e/o leggi...mi viene difficile credere che uno con la 3^ media ci riesca cosi' facilmente...poi chissa' puo' essere che io sono tardo e oggi sono particolarmente svegli.
Per il resto, se ci avviciniamo al modello francesel la cosa non mi da' alcun fastidio..anzi

Re: La Consulta Interassociativa convocata d'urgenza dal Ministe

effettivamente hai ragione, anche a me piace il modello francese... ma pirma serve lo stato e le leggi giuste ;)

altrmineti prevedo grossi drammi

io ho un diploma da geometra,ma non sono daccordo, cosa significa che chi ha un pezzo di carta è intelligente e chi no è uno scemo, cari signori ho avuto esperienze personali di persone con tanto di diploma o laurea assolutamente incapaci sia teoricamente che manualmente.
Come in tutte le cose ci sono persone preparate con titoli e persone estremamente capaci e intelligenti senza titoli, abbiamo molti esempi di gente che si compra la laurea e allora che facciamo?
io ho anche specificato licenza media con corso preparatorio ed esame.............. :wall: :wall: :wall:

mai detto che uno senza diploma e' scemo...anzi ... ho detto...personalmente ho 5 anni di scuola superiore e 28 d'anzianita' di servizio :cry: , e nonostante tutto ho molte volte dei problemi a capire letteralmente quanto indicato su sentenze e/o leggi...mi viene difficile credere che uno con la 3^ media ci riesca cosi' facilmente...poi chissa' puo' essere che io sono tardo e oggi sono particolarmente svegli.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Alto