Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ridicoli? Tu trovi ridicolo chi si veste in giacca e cravatta?Che senso ha rendersi ridicoli vestendosi come pinguini attualmente, a meno che non ci si debba presentare in TV o in parlamento? Perfino Bill Gates veste casual.
Bill Gates se lo può permettereChe senso ha rendersi ridicoli vestendosi come pinguini attualmente, a meno che non ci si debba presentare in TV o in parlamento? Perfino Bill Gates veste casual.
o non si può permettere l'abbigliamento elegante, giacca e cravatta. Ci sono alcuni che pur spendendo soldoni in capi di abbigliamento non li sanno portare, gli stanno malissimo.Bill Gates se lo può permettere
Dipende dal lavoro che uno fa. Per un top manager al limite ci può anche stare. Al giorno d'oggi molto meglio il "casual", purchè naturalmente non trasandato.Ridicoli? Tu trovi ridicolo chi si veste in giacca e cravatta?
Tutti possono vestirsi come credono, purchè decentemente. Io mi sono sempre vestito come mi pare, l'ultima volta che ho indossato giacca e cravatta perchè mi hanno costretto è successo alla cresima.Bill Gates se lo può permettere
Dipende dal lavoro che uno fa. Per un top manager al limite ci può anche stare. Al giorno d'oggi molto meglio il "casual", purchè naturalmente non trasandato.
Gratis per sempre!