Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Senza scadere negli eccessi dei franchising, esiste anche l'abbigliamento classico ma sportivo, che non è male.
Molti clienti badano anche al look...

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
qualche tempo fa, portati un cliente a visitare un appartamento ultrapopolare in vendita in collaboraborazione con un collega che ha un'agenzia storica.
Il suo look tipico è dolcevita leggero, pullover anni 70', cardigan sempre anni '70, giaccone anni 50. Scarpe, non sto a dire, auto peggio della mia.L'acquirente, dopo la visita, guarda il collega, lo scambia per il venditore in cattive acque, mi prende da parte e mi chiede se poteva regalargli un cappotto in buone condizioni. :^^::^^::^^:

Taraka

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Premetto che, di mio, sono una persona a cui piace vestirsi e presentarsi bene sempre.
Detto questo: ognuno deve trovarsi a proprio agio negli abiti che indossa.
Se, ad esempio, mi obbligassero per qualche motivo ad indossare i pantaloni, so che mi non mi troverei a mio agio, e questo non farebbe gioco-forza con la sicurezza, ma mi porterebbe a sentirmi "inadeguata".

Ora, qualche compromesso l'ho dovuto pur fare (smantellare i piercing visibili, scegliere un tacco da giorno e che mi permetta di stare comoda mentre sto in giro, e via discorrendo) ma non trovo corretto snaturalizzare una persona: basta che la stessa sia ordinata :)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto