parlo di qualsiasi manica cortaMeglio della manica corta tipo "testimoni di Geova" sì, meglio della polo sportiva no.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
parlo di qualsiasi manica cortaMeglio della manica corta tipo "testimoni di Geova" sì, meglio della polo sportiva no.
Ma sai qui abbiamo un utente che parla ad etichette ..... Le sa tutte.parlo di qualsiasi manica corta
Quando scarseggiano le argomentazioni non si sa più dove andare a parare, perfino la solidarietà femminile da web.......Ma sai qui abbiamo un utente che parla ad etichette ..... Le sa tutte.
Secondo me dovresti rileggere cosa scrivi. Etichettare non è bello per chi legge. Ti do solo un consiglio niente di che.Quando scarseggiano le argomentazioni non si sa più dove andare a parare, perfino la solidarietà femminile da web.......
Puoi solo fartelo ingessare fingendo di esserti fratturata lo scafoide, sennò devi indossare necessariamente la manica lunga, altrimenti qualcuna che ha scritto qui sopra potrebbe alterarsi......E io che devo fare? Mi devo bendare il polso per via del tatuaggio?
Ma non ci penso minimamente...!Vedi l'allegato 10576
io parlavo solo del look maschileMeno male gli altri tatuaggi non sono visibili, altrimenti mi toccherebbe andare in giro con la muta da sub!
E comunque il dress code io lo indosso solo ai party!
Beh, però non ho replicato io al povero tharapyo che le maniche corte fanno schifo. Meno male che è anche l'unico nel suo ufficio che non fa i tatuaggi sulle braccia, lasciamogli indossare almeno le polo a 40 gradi all'ombra.Secondo me dovresti rileggere cosa scrivi. Etichettare non è bello per chi legge. Ti do solo un consiglio niente di che.
Io vivo e lascio vivere. Mi chiamo Rosa.altrimenti qualcuna che ha scritto qui sopra potrebbe alterarsi......
Gratis per sempre!