ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Precisazione non pannello solare ma fotovoltaico per l'energia. Il pannello solare serve per l'acqua calda. Ma non sarebbe male si lava mentre va agli appuntamento e si asciuga con il ventilatore alimentato dal fotovoltaico inserito nelle lenti degli occhiali a specchio.
Però se è già sudato non gli serve l'acqua calda... :D però però può aiutare... e a volte anche la polo... va benissimo.... tutto dipende dalla... chiamiamola... stoffa....:p

Rosa1968

Membro Storico
Ah ma uno cosi fa sudare le clienti .... Quindi il problema da risolvere é un'altro.
Chi fa salire in macchina un cliente sudato?
A me una volta é capitato un veterinario che doveva vedere una villa e si é presentato in ufficio con 4 cani... Cosa? Io non faccio salire i cani sulla mia super pulita e lucida auto!!! Come no signora. Non se ne parla li leghi fuori al palo della luce.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ah ma uno cosi fa sudare le clienti .... Quindi il problema da risolvere é un'altro.
Chi fa salire in macchina un cliente sudato?
No scusa, per solidarietà e spirito di accoglienza... quello del video lo inviti a salire da te per darsi la giusta rinfrescata...
[inizio precisazione per i mariti...] giusto per evitare che si sporchino i sedili della macchina...
visto appunto che nemmeno i cani li facciamo salire... ci mancherebbe uno che arriva dal cantiere...[fine precisazione]

Rosa1968

Membro Storico
No no no .... Quale rinfrescata. Le mie sono visite per testare nessuna comodità e se in auto dici qualcosa che non mi garba la visita agli immobili la fai con il cronometro di corsa e non si prende ascensore. Solo cosi capisco se sei motivato all'acquisto.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto