Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Dunque ipotizzando un'imponibile di 30000 euro per 12 anni fa 72% ovvero 21600 euro diviso 12 lordi?supponendo che sia un lavoratore autonomo o paradipendente (cococo e simili) quindi iscritto alla gestione separata dell'inps, ad oggi consiste nel 6% annuo circa di quanto versato come contributi.
se non si sa quanto si è versato, basta registrarsi coi propri dati sul sito dell'inps e accedere al proprio "estratto conto".
consigliabile anzi un riscontro dei dati con il proprio commercialista, si fosse perso per strada qualcosa.
no, il 6% di quanto versato all'inps, non dell'imponibile. es. ora si versa il 27% annuo dell'imponibile.Dunque ipotizzando un'imponibile di 30000 euro per 12 anni fa 72% ovvero 21600 euro diviso 12 lordi?
ed è poco infatti non erano chiacchiere, i consigli di farsi una pensione integrativaMi sembra poco comunque io in gestione separata verso il 20% fino a 93000 circa
allora devi entrare nel tuo estratto conto per sapere la situazione, potrebbe essere un poco migliorebeh! io ho l'altra contribuzione statale di 33 anni già versati più questi che penso di fare per altri 12 anni
Gratis per sempre!