Era una battuta...colpa mia che non ho messo la faccina.non capisco la tua risposta, ma comunque non è importante
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Era una battuta...colpa mia che non ho messo la faccina.non capisco la tua risposta, ma comunque non è importante
Mamma mia che ritmi! Ho letto il post e mi é venuto l'affanno.ma non vogliono che ti distrai perché ti chiederanno un full-time e il rispetto degli orari di apertura dell'agenzia quindi: 9,00-13,00 e 15,00-19,30 almeno fino a venerdì e il sabato mezza giornata...se non tutta. La mattina dovrai andare in zona a scampanellare, parlare con i portieri, baristi, vecchiette, ecc...almeno per un paio d'ore, poi torni in agenzia a sviluppare le notizie, telefonare a chi sta vendendo per fissare le acquisizioni...idem il pomeriggio. Sicuramente ti faranno assistere ad alcune visite e ti affiancheranno nelle prime acquisizioni
io sto per acquisire l'abilitazione, però nel frattempo volevo iniziare ad impostare l'agenzia e parlare con qualche cliente...
E dagli prima il tempo di acquisire l'abilitazione...Non dirmi che vuoi aprire l'agenzia senza avere fatto esperienza !!!
E dagli prima il tempo di acquisire l'abilitazione...
Ho esperienza.. non è quello.. avevo solo una confusione sull'esercizio di consulenza immobiliare e quella di intermediario vero e proprio... sopratutto leggendo i messaggi precedenti in merito alla questione...Non dirmi che vuoi aprire l'agenzia senza avere fatto esperienza !!!
ho vissuto tanto tempo a Londra... potresti spiegarmi l'ironia sull'utilizzo di questa parola... Non ci arrivo.. grazie molto gentile come sempre!!E dagli prima il tempo di acquisire l'abilitazione...
comunque non vedo cosa c'entra l'agenzia con la mia esperienza... di cui tra l'altro non ho neanche parlato... ma mi riferivo soltanto al superamento dell'esameNon dirmi che vuoi aprire l'agenzia senza avere fatto esperienza !!!
Senza aver superato l’esame non puoi prendere incarichi, proposte o provvigioni.comunque non vedo cosa c'entra l'agenzia con la mia esperienza... di cui tra l'altro non ho neanche parlato... ma mi riferivo soltanto al superamento dell'esame
Sei tu che hai parlato di “impostare l’agenzia”.io sto per acquisire l'abilitazione, però nel frattempo volevo iniziare ad impostare l'agenzia e parlare con qualche cliente...
però nel frattempo volevo iniziare ad impostare l'agenzia e parlare con qualche cliente...
Gratis per sempre!