Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
aggiungerei anche una discreta, anzi oserei dire enorme dose di fondoschienaci vuole solo un grande fegato e un cane addestrato di fianco e si va avanti.
In realtà lavoro in uno studio notarile ed ogni giorno mi confronto con agenti immobiliari.Ciao a tutti,
vorrei porvi questa domanda: ritenete importante la formazione nella professione e, soprattutto, in che modo pensereste di farla?
Giorgio
quindi stai cercando dei puledrini che ti portano le pratiche complete, che prendano il tuo posto, garantendoti lo stipendio senza il minimo sforzo? Perché sai io di assistenti del notaio che hanno questa ambizione ne conosco, alzano la cornetta e ti chiedono pure le analisi del terreno .... forza su, siete ben pagati per questo, lavorate come facciamo noi. La teoria lasciamola ai filosofi. Ad ognuno il proprio lavoro. Noi siamo agenti immobiliari, mediatori, non impiegati!In realtà lavoro in uno studio notarile ed ogni giorno mi confronto con agenti immobiliari.
Cara sig.ra, non capisco il senso della Sua risposta, io ho posto solo una semplice domanda nel forum.quindi stai cercando dei puledrini che ti portano le pratiche complete, che prendano il tuo posto, garantendoti lo stipendio senza il minimo sforzo? Perché sai io di assistenti del notaio che hanno questa ambizione ne conosco, alzano la cornetta e ti chiedono pure le analisi del terreno .... forza su, siete ben pagati per questo, lavorate come facciamo noi. La teoria lasciamola ai filosofi. Ad ognuno il proprio lavoro. Noi siamo agenti immobiliari, mediatori, non impiegati!
Il senso è molto chiaro, e come vedi, ci sono diversi punti di vista. Si fa una domanda per arrivare ad un obiettivo. Che senso ha chiedere a dei professionisti quanto reputano importanti la formazione per la professione? O pensi di parlare con dei kamikaze che tanto comunque vada esplodono oppure devi essere più chiara/oCara sig.ra, non capisco il senso della Sua risposta, io ho posto solo una semplice domanda nel forum.
Gratis per sempre!