Meglio un bel corso sugli NPL!
(Non performing Loans)
Anche quello va trattato e insegnato da docente abilitato e non da piazzisti in camicia bianca, bretelle larghe e cravatta a colore unico.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Meglio un bel corso sugli NPL!
(Non performing Loans)
Qui non mi trovi d'accordo. Nel senso che il titolo a me non interessa, se c'e' ovvio non e' un problema ma e' quasi irrilevante.Anche quello va trattato e insegnato da docente abilitato e non da piazzisti in camicia bianca, bretelle larghe e cravatta a colore unico.
Improprio sarà l'uso del termine professore o dottore, ma "docente" non è che il participio di doceo=insegno....
Anche li c'è chi sa e sa insegnare, e chi è solo un ciarlatano abile a imbonire la platea.
Sento una punta di sarcasmo; credo di aver capito benissimo la tua posizione, che di massima condivido. La mia era però una osservazione reale: non mi risulta che il termine docente sia esclusivo di una professione. Magari sbaglio, ma questo era lo spirito.Certo ed anche chi ha ingegno, in Italia, può fregiarsi del titolo di Ingegnere.
Come anche chi ragiona di Ragioniere.
In questa Itaglia tutto è possibile, se ci si accontenta.
Nossignore, e non per via della mia laurea....In Italia tutti possiamo fregiarci del titolo di Ingegnere,
bretelle larghe
Basty ma non hai ancora capito? Ciò che fa imbestialire antonello non è la laurea o l'attestato, ma le tanto odiate bretellebretelloni e cravatta colorata
hi!Basty ma non hai ancora capito? Ciò che fa imbestialire antonello non è la laurea o l'attestato, ma le tanto odiate bretelle
Gratis per sempre!