Il problema che vedo è che tu indichi la meta, e se pure magari è giusta, il problema è che non dici come ci si arriva e non è un problema da poco...
Chi te lo ha detto che non lo sappia
lo so e sono pure riuscito a farla fare... è realtà... il problema è solo di dirigenza, di gestione e di impostazione...
Di certo non starò sa spiegarlo o rispiegarlo qua.
Non basta fare il mezzo, serve una azione, una promozione e uno scopo: una chiave inglese in mano a un hooligans non serve a avvitare bulloni e costruire qualcosa....
Non solo ho scritto e riscritto come si fa, ho spiegato strategie, obiettivi, progetti e ragioni... in gran parte perfino realizzati o in via di realizzazione, solo sempre "mediati" da altri interessi, quindi non sfociano in risultati... quindi rimangono in potenza.. e io ricomincio con la tiritera, sperando che qualcuno che ha conoscienza della materia capisca e si riattivi verso la dirigenza per ricordargli, di nuovo, che sono li per fare servizio, non per assicurarsi sedie e pensioni.
Mancano tutte e tre, per motivi che esulano dalla mia volontà... d'altronde ho fatto pure troppo da solo a fare alcune cose e far passare alcune idee..
La piattaforma non ha forma, perchè la sovrastruttura può cambiare e sarà quella più utile al momento.
Ora avrebbe una certa forma, che ha già, anche se non completa perchè abbiamo dei luminari al comando
P.S. solo per ribadire, esprimo pareri personali, trattasi di pura dialettica
Infatti mi parevano parole poco utili... in pratica dicevi la stessa cosa aggiungendo nulla e citando wikipedia (che non da alcun valore aggiunto).
Una parte che potevi risparmiarti, di fatto accade quanto io ti racconto, il resto son parole: i canoni aumentano a vista d'occhio e gli abbonati calano, da anni, se non fosse voluto cambierebbero direzione. (quindi perchè parlare di cose inutili?)
Chiaro che lo fanno per massimizzare i profitti, ma sopratutto per alzare il valore (un portale si può anche vendere) o forse pensavi che lo facessero per farlo scrivere a me su immobilio?
Per farlo hanno scelto quella strada che passa dall'aumento del canone che tu negavi, nonostante fosse un dato di fatto.
Ora, una osservazione originale che non sia una chiosa di ciò che penso e scrivo io, qualcosa che aggiunga contenuto, c'è?