Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se solo si volesse aiutare il settore immobiliare (leggi costruttori) allora lo stato e gli enti pubblici DOVREBBERO SALDARE I DEBITI CHE HANNO CON LE IMPRESE !!!
Nel complesso le aziende italiane hanno crediti verso lo stato per 70 miliardi (!!!) .... basterebbe poco per rimettere in pista l'economia.
... e ancora ci sentiamo dire da qualche candidato che se vinconeranno loro cominceranno a pagare i debiti! Pagare i debiti è diventato una promessa elettorale? Non dovrebbe essere un dovere civico e sociale, oltretutto per spese inevitabilmente già deliberate e messe a bilancio? Quando si arriva a promettere di rispettare i propri doveri in cambio del voto, secondo me c'è qualcosa che non torna.Nel complesso le aziende italiane hanno crediti verso lo stato per 70 miliardi (!!!)
Se per te sono pochi 70 miliardi di euro... 2 finanziarie messe insieme...
Tuteliamo LORO e non chi ha scappellato completamente le strategie di business. Se vai ad aiutare una impresa fallita, con gli stessi amministratori FALLITI che l'hanno portata al fallimento, quali risultati si pensa di ottenere??
Gratis per sempre!