Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
.... ma come brucia ai non juventini la manifesta superiorità .....:maligno:

Comunque ha ragione chi dice Forza Milan....: quest'anno ne ha bisogno ...!

Confesso di non saperne molto di calcio, e della Grande Bellezza di aver apprezzato soprattutto la fotografia: quanto al film .... credo mi ci voglia almeno un'altra visione. Ma credo di aver visto film migliori.

Ogni tempo ha i suoi capolavori: anche Picasso era un genio, ma Caravaggio e Raffaello erano ancora una altra cosa.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Il rapporto dei "favori" arbitrali pro-juve è di 10 a 1. Lo so, dovrebbe essere di 10 a 0 ma ogni tanto anche gli arbitri.... sbagliano :fico:
Va che il primo ad aver truccato le partite ed andare in serie B è stato il Milan... ma anche tutte le altre squadre non sono mai state a guardare :basito:
Motivo per cui ho smesso di tifare... mi sa tutto di finto ora...

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Su questo argomento rilevo sempre una punta d'invidia....;) :p

E non credo di sbagliami ...

ops: leggo che ludovica mi ha preceduto con pensieri analoghi....

enrikon

Membro Senior
Su questo argomento rilevo sempre una punta d'invidia....
Invidia? Guarda che io sono milanista: abbiamo vinto più coppe dei campioni noi che scudetti voi :p
A proposito.... come mai a livello internazionale la juve non vince mai una cippa? Non lo trovate stranamente significativo? Fra i paesi di grande cultura calcistica non esiste un solo caso come la juve, che ha vinto 800 scudetti :sorrisone: e poi in Europa ne busca da tutti :pollice_verso:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Invidia? Guarda che io sono milanista: abbiamo vinto più coppe dei campioni noi che scudetti voi :p
A proposito.... come mai a livello internazionale la juve non vince mai una cippa? Non lo trovate stranamente significativo? Fra i paesi di grande cultura calcistica non esiste un solo caso come la juve, che ha vinto 800 scudetti :sorrisone: e poi in Europa ne busca da tutti :pollice_verso:
Perché la Juve aveva questo
Antonio_Cabrini.jpg

e non questo
Gullit.jpg

Con le sue gambe vai ovunque...

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Pensa che riconosco Gullit, ma non ricordo chi sia lo juventino.... vedi un pò che razza di juventino sono io.

@enrikon: per l'invidia guarda che io e ludovica non ci riferivamo ai risultati calcistici.... Non siete stati voi a parlare di rapporti speciali con gli arbitri....?...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità