io sono juventino e , come tale ( vero sportivo)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io sono juventino e , come tale ( vero sportivo)
Vero, soprattutto nel rapporto con gli arbitri.... ma come brucia ai non juventini la manifesta superiorità ....
E vero: dicono ieri abbiano annullato un gol in falso fuorigioco.....Vero, soprattutto nel rapporto con gli arbitri
Va che il primo ad aver truccato le partite ed andare in serie B è stato il Milan... ma anche tutte le altre squadre non sono mai state a guardareIl rapporto dei "favori" arbitrali pro-juve è di 10 a 1. Lo so, dovrebbe essere di 10 a 0 ma ogni tanto anche gli arbitri.... sbagliano
Invidia? Guarda che io sono milanista: abbiamo vinto più coppe dei campioni noi che scudetti voiSu questo argomento rilevo sempre una punta d'invidia....
Perché la Juve aveva questoInvidia? Guarda che io sono milanista: abbiamo vinto più coppe dei campioni noi che scudetti voi
A proposito.... come mai a livello internazionale la juve non vince mai una cippa? Non lo trovate stranamente significativo? Fra i paesi di grande cultura calcistica non esiste un solo caso come la juve, che ha vinto 800 scudetti e poi in Europa ne busca da tutti
Gratis per sempre!