Caro Luciano a me dispiace che tu spenda i tuoi soldi per difendere gli agenti immobiliari , ma potresti dirmi allora i nostri parlo degli associati dove vanno a finire?
Perche' forse non lo sai ma paghiamo una bella quota associativa, non che' non conosci percaso il volume d'affri della serfed?
anche li entrano diversi soldini , a me dispiace sentire che ci si stia battendo per me con i propri soldi e tempi.
Io conosco la Fiaip forse dal tuo primo intervento e potrei rispondere quali siamno gli interessi della Federazione, ma tu li conosci molto meglio di me.
Vedasi l'ultima nata Auxilia srl fatta nell'interesse degli agenti immobiliari con il loro assenso'
Come la serfed? costituita con il loro assenzo? Qualche agente immobiliare ne conosce i bilanci?
Diversi anni fa dissi ad un convegno ad un miioo amico dirigente io credo che la federazione siamo noi, mi rispose che .........ma cosa dici?
Da allora sono un po' polemico , ma sempre dalla parte degli agenti immbiliari e non mi sono mai tirato indietro.
Ai miei tempi si pagava di tasca per la neo federazionee si lavorava giorno e notte per fare adepti, ma nel loro interesse e nell'interesse della categoria, da mediatori ad agenti immobiliari fu una gerande vittoria.
Comunque dico sempre spero di essere i9o colui che interpreta male le cose me lo auguro per tutti quelli che credono nel bene.
Cordialmente
Noel
Vai a vedere nei consigli di amministrazione dei vari organismi i nomi di chi ci rappresenta non sono sempre i soliti noti.
Per cui diamoa Cesare quel che e' di Cesare e a Bruno cio' che e' di Bruno.
Cordialmente (un peccatore)
Noel