Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nelle altre realtà internazionali il ruolo dell'agente immobiliare è diverso dal nostro.
puoi delineare un profilo italiano e uno straniero (USA o Canada)?
Ma scusami anche l'acquirente chiede un servizio all'agenzia è la stessa identica cosa. L'acquirente viene portato in giro a visitare gli immobili, ti chiede un sacco di notizie: fiscali, giuridiche, tecniche, pratiche ... viene tutelato nè più ne meno del venditore quando si stipula il preliminare, io non vedo alcuna differenza se poi gli fornisci anche una consulenza per il mutuo ...Intanto grazie a tutti , devo dire che effettivamente la % dovrebbe essere quantomeno riconosciuta dal proprietario dell'immobile,in effetti è lui che in primis si affida all'agenzia,
Miguelito grazie, che tu sappia la commissione in questione oltre in fase di rogito,è obbligatoriamente da menzionarsi anche in caso di affitto?
chi per esso per avere un parere più arbitrario....e in questo caso a chi la provvigione?????
Miguelito grazie, che tu sappia la commissione in questione oltre in fase di rogito,è obbligatoriamente da menzionarsi anche in caso di affitto?
diciamo che non sempre l'acquirente chiede i servigi all'agenzia,ma si trova costretto perchè l'immobile è nelle sue commissioni, ma potrebbe darsi anche che lo stesso immobile si trovi in mani o di altra agenzia a di privati e già lì mi sorgono domande e dubbi... Inoltre si spera di essere tutelati poichè spesso noto che gli Agenti Immobiliari sono vecchi conoscenti con imprese costruttrici o proprietari e cio' non infonde molta fiducia al cospetto dei futuri acquirenti purtroppo e quindi o ci si deve per forza interfacciare con loro o devi ulteriormente pagare un altro Agenti Immobiliari o chi per esso per avere un parere più arbitrario....e in questo caso a chi la provvigione?????
Gratis per sempre!