Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Meno male... salvatiLudovica Che visione chiara delle cose, ti darei quasi ragione se non fosse che mi conosco abbastanza per essere certo di quanto ho detto
Non so quanto ho speso in questi anni al reparto colle e giardinaggio....E comunque anche io non scherzo con il Brico
Voi siete tutti fuori come un balcone "che vi manca" ahahahahah
Le so tutte
Secondo me perché hanno paura di finire a dormire sul balcone (come una pubblicità che girava del mobilificio svedese).... ecco perché prendono senza balcone....Voi siete tutti fuori come un balcone "che vi manca" ahahahahah
Le so tutte
Ahagahaha ok siamo OT MA mi state facendo morir dal ridere, non se ne voglia l' utente che cercava consiglio,Secondo me perché hanno paura di finire a dormire sul balcone (come una pubblicità che girava del mobilificio svedese).... ecco perché prendono senza balcone....
Paura di restar chiusi fuori sul balcone...
Aspettavamo tutti te per sapere il tuo parere sulle provvigioni... solo che eri all'antipasto e poi alla frutta...Ahagahaha ok siamo OT MA mi state facendo morir dal ridere, non se ne voglia l' utente che cercava consiglio,
@BergheimEinwohner mettiti comodo allora... deve prendere una boccata d'aria sui balconi.A dopo ahahags
Gi uomini.... poi si lamentano delle donne... ma quando iniziano loro... Non c'è fine...
Quindi la scelta del nostro amico di stare con il gatto... è quella + economica per entrambe le parti
Gratis per sempre!