e quelli che scrivono allo scuro invece di all'oscuro ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
o quelli che dicono di essere poco afferrati in materia??e quelli che scrivono allo scuro invece di all'oscuro ?
si si si, gli afferrati. Questa arriva anche dagli insospettabilio quelli che dicono di essere poco afferrati in materia??
Se veramente conoscessi bene la grammatica italiana, dovresti sapere che il che accentato è in realtà causale e sta per poiché.fresca fresca: ---- i gradassi, ché poi tanto g ---- un'altra vittima de "gli errori del T9/correttore automatico"
Ammetto di aver commesso nei miei post molti errori.Speriamo che non se ne accorga...Qui solennemente prometto che al bar di Immobilio aprirò un thread sulla lingua italiana. E guai a chi lo censura.
Confermo la tua versione sulla spiegazione data, purtroppo il caso di specie non è applicabile in quanto utilizzato precedentemente al "poi". Trattandosi di congiunzione temporale è come se ci fosse scritto "poi dopo" (sintomi in caso di presa visione: piloerezione, blanda produzione di prostaglandine con conseguenti tremori lievi. Se i sintomi persistono: possibile emorragia intraoculare. Se udito: stessi sintomi fatto salvo per la possibile emorragia intraoculare, questa è sostituita da pensieri blasfemi e possibile otorragia).Se veramente conoscessi bene la grammatica italiana, dovresti sapere che il che accentato è in realtà causale e sta per poiché.
Non arrampicarti sugli specchi... ché il rumore fin qui vien percepito.Confermo la tua versione sulla spiegazione data, purtroppo il caso di specie non è applicabile in quanto utilizzato precedentemente al "poi". Trattandosi di congiunzione temporale è come se ci fosse scritto "poi dopo" (sintomi in caso di presa visione: piloerezione, blanda produzione di prostaglandine con conseguenti tremori lievi. Se i sintomi persistono: possibile emorragia intraoculare. Se udito: stessi sintomi fatto salvo per la possibile emorragia intraoculare, questa è sostituita da pensieri blasfemi e possibile otorragia).
Sto scherzando . Al più "me bala n'ocio"
Gratis per sempre!