Che marchio? un quadrato giallo con un rombo rosso ed una striscia bianca? assomiglia a tante cose ma non ci vedo nessun marchio.Bisogna vedere se questa img non è coperta da copyright... e inoltre vedo un noto marchio impresso....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Che marchio? un quadrato giallo con un rombo rosso ed una striscia bianca? assomiglia a tante cose ma non ci vedo nessun marchio.Bisogna vedere se questa img non è coperta da copyright... e inoltre vedo un noto marchio impresso....
Tu hai bisogno dell'oculista... fidati...Che marchio? un quadrato giallo con un rombo rosso ed una striscia bianca? assomiglia a tante cose ma non ci vedo nessun marchio.
L’obiettivo non è farci soldi , ma impedire la libera circolazione di idee che non siano allineate.Tassarlo diventerebbe limitativo per la sua diffusione...
E mi domando quale saranno le ripercussioni su realtà come queste...
Tu hai bisogno dell'oculista... fidati...
Beh allora vuol dire che oggi ti berrai un bel brodo Maggi.... in tazza da the...
Lays, Fritos, Walkers, Maggi, Pedigree, Polonia (food aliments), Dutrigo, Arnone, Food Network. Così, giusto per citarne alcuni, che potrebbero essere scambiati per un marchio quale ad esempio Lipton.
Non è colpa mia se il giallo ispira appetito ed è quindi uno dei toni più utilizzati nel marketing del cibo.
Si l'ho sentita al tg... ma dicevano che cambierà il sistema di votazione, non sarà previsto il semplice SI - NO.Per il momento la proposta è stata respinta.
Dovrà essere discussa, emendata e tornerà di nuovo al voto (vedremo come) a settembre.
tu si che mi sei di aiuto....@ludovica83 trattasi di un ottimo infuso di snack gusto patatina e limone ricavato da cialde di cibo per cani essiccato. La preparazione consta nel immerger dette cialde in brodo di rana.
Mi vien in mente che il prete che avevamo agli scout non aveva il senso del gusto e riusciva a mangiare panini di gorgonzola e marmellata...
Gratis per sempre!