Un'esperienza drammatica, che spesso ti mette davanti al fatto, che tutto può cambiare in meno di 1 minuti.
Io Vivo in zona sismica 2 e la cosa nn mi aveva mai dato tanti problemi; si, ogni tanto sentiamo qualche scosse ma niente di pauroso, 2 il massimo e' stato un 2,5 della scala Richter, è quella sera, era l'una di notte, sentire i mobili che sussultavano, mi ha fatto salire l'adrenalina e saltare fuori dal letto prendere mio figlio è uscire velocemente da casa, ma sarà durato un nano secondo, non posso immaginare la paura di quei interminabili secondi che in questi giorni hanno raso al suolo il cuore dell'Italia, ed io, da mamma, continuo a chiedermi come farei a portare in salvo i miei due bambini........( si, perché adesso c'è anche Giulia che ha 8 mesi).
Poi penso al dolore di quei genitori che nn sono riusciti a salvare i propri figli e che in questi giorni sono costretti a sopravvivergli, ed un nodo alla gola mi blocca quasi il respiro, mentre le lacrime scendono copiose nelle guance.
Purtoppo in questo caso si dice che la vita va avanti, finché nn tocca a te.