Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
So che le dici solo a parole.Se avessi un malloppo da prendere e sapessi dove andare.... lo farei !
I valori non hanno prezzo, e sei d'accordo con la pace interiore della tua coscenza, il rimorso rimuggina e mangia la vita.Non credere....ho avuto troppe delusioni e disillusioni
Neanche compiuti, è proprio i migliori vanno via prima, che ingiustizia divina.
L'aveva comunicato anche Abakab se non sbaglioSparito da casa da due giorni, ritrovato senza vita a Villar Perosa
Umberto Momigliano era sparito il 2 maggio da casa. Abitava nel centro di Torino, ma è stato trovato a Villar Perosa senza vita all'interno della sua auto
Umberto Momigliano, un geometra agente immobiliare residente a Torino, è stato trovato senza vita nella sua auto a Villar Perosa.
Le prime circostanze riscontrate lasciano presupporre che si tratti di suicidio, magari dovuto ad un momento di crisi nel lavoro o alcuni debiti contratti, ma gli investigatori non hanno trovato riscontri che ne diano la certezza, né i parenti hanno confermato.
Momigliano era scomparso dalla sua abitazione il 2 maggio. I parenti avevano dato subito l'allarme. Le ricerche sono durate poco: il corpo dell'uomo è stato trovato nella sua Bmw X3 nel territorio di Villar Perosa, in zona Borgata Odriva, parcheggiata dietro un albergo.
All'interno della vettura c'era il geometra privo di vita e alcune confezioni di medicinali, quelli usati presumibilmente per il cocktail mortale. L'ipotesi del suicidio è la più vagliata, soprattutto dopo che il medico legale ha escluso la morte per cause violente.
Umberto Momigliano era residente a Torino in via Garibaldi. Nel cuore della città aveva anche il suo studio, situato in via Cibrario, al civico numero 38.
Gratis per sempre!