Acquisto a 160.000 ne vale 250.000
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mi ha beccato, perfidona!Quarta possibilità: qualcuno in banca ha fiutato l'affare, ti nega il mutuo e va a comprare lui...
sai a quanto ammonta la rendita catastale?Acquisto a 160.000 ne vale 250.000
Pura fantascienza immobiliare. A parte che a quelle cifre lì, chissà che "villa" è...Quarta possibilità: qualcuno in banca ha fiutato l'affare, ti nega il mutuo e va a comprare lui...
Era una battuta😉Pura fantascienza immobiliare. A parte che a quelle cifre lì, chissà che "villa" è...
Era una battuta😉
Anche a me non sembrava proprio una battuta, ma in ogni caso non saremmo certo noi a vedere troppi film.Io non l'ho presa come una battuta Forse anche io guardo troppi film
Ok, forse una "provocazione" va meglio ?Anche a me non sembrava proprio una battuta
Sei il mio mito...mi hai rubato le parole..In effetti come dicevo sopra se fosse capitato a me e non lo avessi subito bloccato mi avrebbero sbattuto fuori a calci. Piu realistico di cio che sembra..Suvvia, suvvia..escludiamo pure i presenti...e sia...MA..poniamo, DICO PONIAMO... che un vecchio lupone in doppiopetto si veda arrivare un cliente che dica "Sa' ho una casa da 200 la vendo a 100". Due secondi dopo e' gia a vederla e al terzo secondo ( se le cose stan cosi, ) ha gia staccato un assegno da 5000 euro compilato una proposta di acquisto a nome di sua zia Caterina, fatto l accettazione con preliminare all indomani e saldo con procura a vendere. FINE PRIMO TEMPO . I popo corn sono vicino alle casse. ( ho la provvigione anche su quelli ) La lezione di "LUPISMO & ASSATANAMENTO" ricomincia domani. Si dovesse recitare un rosario per tutte le volte che si e' visto fare...DA ALTRI..sia chiaro,..( """"un mio amico ha fatto.."""""" ) ...LE CHIESE SAREBBERO ZEPPE.Quarta possibilità: qualcuno in banca ha fiutato l'affare, ti nega il mutuo e va a comprare lui...
Gratis per sempre!