No no..Se si tratta della 2CV, purtroppo devo comunicarti che c'è gente che tuttora fa i raduni con simili scatole di sardine.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No no..Se si tratta della 2CV, purtroppo devo comunicarti che c'è gente che tuttora fa i raduni con simili scatole di sardine.
GiustoSi chiama Mehari e NON e' un trabicolo.
Ma un bellissimo oggetto da avere
Chiaramente nel posto giusto e per gli usi giusti.
Divertentissima. sbarazzina e..detto per i minus sapiens..in grado di muoversi agevolmente sulla sabbia.
Magari averne una originale pari al nuovo...ma magari davvero.
Vedi l'allegato 18028
Infatti e' un concetto..Sì, è quella, ma non si può neppure definire un'auto.
C hanno riempito i Caraibi con le Mehari.Ma vuoi metterci le passeggere?
Senza andar troppo lontano, l’ aveva un collega in SiciliaC hanno riempito i Caraibi con le Mehari.
Indistruttibili.
La SL non la definirei proprio una vetturetta. La SLK l'ha avuta anche mia moglie per sette anni, ma per entrare bisognava essere meno di 1,85 senza mal di schiena e comunque una volta dentro non ci si alzava più. Però aveva un buon motore kompressor volumetrico senza il ritardo di risposta dei turbo.Abbiamo una SL del 2003 tenuta "da raduno" che, manutenzione a parte. e' divertente e comoda..se no ci sono tutte le SLK meno comode ma piu beffarde..
La SL come dicevo e' grossina e senza spazio..La SL non la definirei proprio una vetturetta. La SLK l'ha avuta anche mia moglie per sette anni, ma per entrare bisognava essere meno di 1,85 senza mal di schiena e comunque una volta dentro non ci si alzava più. Però aveva un buon motore kompressor volumetrico senza il ritardo di risposta dei turbo.
Gratis per sempre!