Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Senza dubbio il consiglio è di non firmare la proposta, senza caparra.Premesso anche che la proposta scadrebbe martedì 31, e che ancora non la ho firmata perché l'agenzia aspettava di inserire il numero di assegno.. Come mi consigliate di muovermi in caso di nessuna novità entro martedì?
Si può anche fare in tempo reale comodamente seduti in poltrona da casa con l'home banking...Oltretutto avevi scritto che "devono sbloccare dei buoni in banca"; per fare ciò basta dare l'ordine , non è questione di avere poco tempo....
Intendevo proprio quello, non è necessario nemmeno perdere il tempo per andare in banca.Si può anche fare in tempo reale comodamente seduti in poltrona da casa con l'home banking..
Dipende da quali prodotti finanziari hanno effettivamente acquistatoSalve, vi lascio un piccolo aggiornamento.
Ad oggi non hanno ancora portato l'assegno, apparentemente per impegni di lavoro che non gli hanno permesso finora di liberarsi.
Anche qui... dipende... perché vanno letti i contratti...Oltretutto avevi scritto che "devono sbloccare dei buoni in banca"; per fare ciò basta dare l'ordine , non è questione di avere poco tempo....
... si saranno fatti fare un bonifico sul conto per poi fare un assegno...So che hanno avuto problemi con lo sblocco dei soldi, quindi l'assegno è stato gentilmente anticipato dai genitori. Il "problema", si fa per dire, è che abitando fuori zona, ed essendo in piena estate, se la prendono comoda.
Ben detto!!! Firmi quando ci sono i soldi, se sono davvero intenzionati all'acquisto chiederanno una proroga delle tempistiche...Resta il fatto che se uno deve comprare casa.... e pensa di farlo a breve... i soldi li prepara già sul conto corrente... o almeno si informa precedentemente delle tempistiche precise.
Ti devi preoccupare tu... dell'approvvigionamento dei soldi altrui...
Gratis per sempre!