Salve stò comprando casa tramite agenzia...i soldi della provvigione devo pagarli subito o posso chiedere se posso pagare in due volte??visto che mi hanno chiesto quota fissa!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Cioe'..io spero, mi auguro...ti prego..dimmelo ..Salve stò comprando casa tramite agenzia...i soldi della provvigione devo pagarli subito o posso chiedere se posso pagare in due volte??visto che mi hanno chiesto quota fissa!!!
La provvigione viene maturata quando la proposta viene accettata dal venditore, fatta salva la clausola di buon esito del mutuo. Comqunue prima del rogito salvo patti diversiSalve stò comprando casa tramite agenzia...i soldi della provvigione devo pagarli subito o posso chiedere se posso pagare in due volte??visto che mi hanno chiesto quota fissa!!!
Lo sa. Glielo hanno gia detto.La provvigione viene maturata quando la proposta viene accettata dal venditore, fatta salva la clausola di buon esito del mutuo. Comqunue prima del rogito salvo patti diversi
Puoi provare a chiedere, ma potrebbero dirti di no, e che devi pagare tutto subito..i soldi della provvigione devo pagarli subito o posso chiedere se posso pagare in due volte??
Gratis per sempre!