Si sono AdSense come qui su immobilio. Se prendessimo sponsorizzazioni da FIAIP, Casa.it e tutti quelli che compaiono qui su immobilio faremmo una convention la settimana! :lol:
E invece pochi centesimi :wall:

è un ADV di Google... che vede semplicemente l'attinenza tematica quando deve "piazzare" la pubblicità sui vari circuiti.

ok,ok allora mi scuso pubblicamente con Casa.it per aver pensato, dubitato, creduto inopportuno.......ecc....ecc......meglio cosi'......:accordo:

Dalele sta studiando :D

.... è come dice lui.

Però devo correggerlo, il gestore dell'account adsense (e quindi del dominio spesso) può anch efiltrare i "domini" che non vuole siano pubblicizzati.

.... è come dice lui.

Però devo correggerlo, il gestore dell'account adsense (e quindi del dominio spesso) può anch efiltrare i "domini" che non vuole siano pubblicizzati.
Infatti, quindi il gestore del dominio non considera "sconveniente" quella pubblicità...

.... è come dice lui.

gia'...ho fatto pubblicita' con adsense...ed ero io che sceglievo dove andare a parare ( come genere e categoria ) e non a caso;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro