Ma. io non ho parole, purtroppo con la scusa di regole, quà le grandi reti di medazione e franchising si stanno costruendo un disegno di business pazzesco..... sotto gli occhi di tutti e le autorità competenti (se mai ce ne fosse qulcuna) non intervengono. Siamo daccordo tutti che occorrone delle regole, ok albo, corsi, formazione, assicurazione sulla professionem non condivido di dover costituire una SPA DA 120MILA o oltre di capitale sociale. A mio avviso, il mercato così tanto "sporcato dai mediatori creditizi" a dir delle banche, non è proprio così. Il personale di alcune banche lascia molto a desiderare di professionalità e correttezza nei confronti del consumatore, non spiegano e danno notizie sul prodotto o se vi sono delle polizze consti che superano il 10% del capitale, senza parlare poi del modus operando. Non parliamo poi dei negozi che per vendere propongono credito al consumo, utilizzando le piattaforme delle finanziarie, "porcando" e indebitando ulteriormente il consumatore senza nessun valutaione del credito....
Cmq, siamo in talia e non mi impressiono, solo il fatto mi da rabbia che i "grandi e associazioni" che dovrebbero tutelare la professione, stanno tutelando il loro business..
Un buon lavoro a tutti....
Cmq, siamo in talia e non mi impressiono, solo il fatto mi da rabbia che i "grandi e associazioni" che dovrebbero tutelare la professione, stanno tutelando il loro business..
Un buon lavoro a tutti....