Se eldic non gli costruiscono la casa o cerca altro oppure deve stare dove sta ora.
ho le lacrime agli occhi.
notizia live di 10 minuti fa.
il "mio" costruttore ha presentato il progetto; la richiesta è sul sito del comune :*)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se eldic non gli costruiscono la casa o cerca altro oppure deve stare dove sta ora.
Il crollo proprio ora cche tornano i mutui?.....male che fva i prezzi si stabilizzano... visto anche che il rendimendo btp e' ai minimi assolutiperche secondo te a roma le case rendono il 5%? hihihihih peraltro il ponte è quello verso il crollo dei prezzi, quello è il vero obiettivo
si proprio ora, c'è troppa offerta e un aumento del 5-10% delle transazioni non risanerà il calo precedente del 55%... anche negli anni '90 i prezzi continuarono a scendere per anni, dopo che le transazioni ripresero a crescere, poi ora con la deflazione, figuriamoci...Il crollo proprio ora cche tornano i mutui?.....male che fva i prezzi si stabilizzano... visto anche che il rendimendo btp e' ai minimi assoluti
Silano ma mi vuoi vedere morire MGP di crepacuore?.....male che va i prezzi si stabilizzano...
Draghi ha smentito deflazione e se vi fosse la combatteranno con misure nn convenzionalisi proprio ora, c'è troppa offerta e un aumento del 5-10% delle transazioni non risanerà il calo precedente del 55%... anche negli anni '90 i prezzi continuarono a scendere per anni, dopo che le transazioni ripresero a crescere, poi ora con la deflazione, figuriamoci...
si certo, tanti sushi bar [DOUBLEPOST=1396532426,1396532379][/DOUBLEPOST]Draghi ha smentito deflazione e se vi fosse la combatteranno con misure nn convenzionali
mai stato più sereno anzi, meglio, se il mercato si fluidifica, i cali si diffondono, come i virus che corrono piu veloci in un corpo dinamicoSilano ma mi vuoi vedere morire MGP di crepacuore?
Esatto. In pratica siamo tornati agli anni '90 con in più una maggiore durata del mutuo e un minor tasso di interesse.se non hai tu tuo il 30% del costo della casa (della CASA, non delle tasse, dei mobili, dell'avvocato, degli intermediari e sa dio chi altro) il mutuo non si eroga.
e quindi i prezzi potrebbero stabilizzarsi a metà strada tra quelli del 2007 e quelli del 2000, diciamo quelli del 2003, salvo imprevisti dovuti all'eccesso di offerta....Esatto. In pratica siamo tornati agli anni '90 con in più una maggiore durata del mutuo e un minor tasso di interesse.
Gratis per sempre!