??? oddio questa non la ricordo???No peggio... ha detto che per fine anno è anche probabile che concluda l'affare...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
??? oddio questa non la ricordo???No peggio... ha detto che per fine anno è anche probabile che concluda l'affare...
Come no? hai detto tempo qualche mese e il prezzo si sarebbe avvicinato alla tua richiesta.??? oddio questa non la ricordo???
Come no? hai detto tempo qualche mese e il prezzo si sarebbe avvicinato alla tua richiesta.
Natale è troppo lontano? Settembre va meglio?
Preferisci la Befana? Non fare il furbo che il carbone non mi piace!
Con la casetta di lego... rischio che mi fanno pagare le imposte sulla seconda casa...mandagli una casetta del lego invece del carbone
No peggio... ha detto che per fine anno è anche probabile che concluda l'affare...
Quindi preparati a sostituire l'immagine di Babbo Natale con quella di gmp... perché ha detto che farà un regalo a tutti (si intende quelli che sono stati bravi e buoni)
Ah non lo so. Sono mesi che non incontravo gmp e mi ha dato questa bella notizia.ma... è il famigerato attico con il bagno mignon e la cucina abusiva?
lo sai come la penso.... per renderti immortale non comprero maiTra me e lui c'è un patto: deve acquistare prima della mia fine, altrimenti sarà sfortunato fino alla fine dei suoi giorni.
Quindi quando ho il raffreddore si preoccupa subito....
lo sai come la penso.... per renderti immortale non comprero mai
Allora ci avevo pensato, ma poi mi sono detta... metti che torni e poi inizi a far confusione perché ti sembra di aver già pagato le imposte in un altra vita...qualcuno di voi due crede nella reincarnazione?
Gratis per sempre!