questa vignetta dimostra appunto che non siamo ancora al bottom e di ripresa nemmeno l'ombra
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
questa vignetta dimostra appunto che non siamo ancora al bottom e di ripresa nemmeno l'ombra
infatti a comprare ora secondo me non sarei abbastanza furbo.Infatti è il destino di quelli che credono di essere piu' furbi
che a roma non fosse ancora accaduto per bene, certo, ma non ti ho mai letto affermare che a milano fossero calati del 40%...
infatti a comprare ora secondo me non sarei abbastanza furbo.
se ti quoti un tuo post del 2013, mi fai un piacere, cosi lo stampo e vado ansioso dal neurologoPrendi del fosforo: ovunque (piu' o meno) la discesa del 40% è una realtà dai massimi del 2007 ma la botta maggiore è da fine 2011.
non riesco a farmi capire: non faccio io gli affari, è il mercato che calaMa tu sei furbissimo e farai l'affare, poi pero' ci posti i dati
se ti quoti un tuo post del 2013, mi fai un piacere, cosi lo stampo e vado ansioso dal neurologo
non riesco a farmi capire: non faccio io gli affari, è il mercato che cala
di te si ne ho, dato che non accetti di aver toppato le previsioni perdonati!abbi pietà
insomma invece che il mercato cali, questo no, impossibileSe compri vicino colosseo a 3.300 euro/mq in ottima casa ma da ristrutturare significa che sei il piu' furbo di tutti.......oppure stai prendendo una sola.
Gratis per sempre!