zenoni

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao ragazzi sono rientrato da poco e non ho voglia di parlare di lavoro per cui voglio divagare un po'. Avete sentito cosa vogliono fare i nostri cugini d'oltralpe?

-Citando le raccomandazioni dell'Organizzazione mondiale della Sanità, il premier Fillon ha difeso «l'aumento del prezzo delle bevande zuccherate il cui consumo incontrollato favorisce l'aumento di peso, in modo da incoraggiare i cittadini a ridurre il loro consumo»

Ho una proposta per una nuova tassazione:

- Facciamo transitare gli esiti delle analisi cliniche dall' ADE cosicchè si possano facilmente individuare coloro che, con tricliceridi e colesterolo fuori dalla norma, dimostrano di potersi permettere una alimentazione tale da sballare i suddetti valori accertando così in maniera inequivocabile lo stato di agiatezza in cui vivono.
:risata:
che dite... mando il suggerimento a Tremonti?
buon lavoro a tutti!
 

euromaila

Membro Attivo
Agente Immobiliare
:risata::risata::risata::risata::risata:secondo me una bella proposta per nuove tasse sarebbe anche quella relativa alla misurazione di quanta pipì facciamo ovvero il "pisciometro"....... in base a quanta ne facciamo paghiamo le tasse!!!! :risata::risata::risata:Che ne dite :risata::risata::risata:....... siamo in vena di risate:risata::risata:
 

zenoni

Membro Attivo
Agente Immobiliare
- (S) valutazione spirometrica della capacità polmonare
- (Q) qualità - grado di purezza dell'aria locale
- (N) numero di atti inspiratori al minuto
- (K) coefficiente di imposta su base annuale

- (T) TASSA SULLA SALUBRITA' DELL'ARIA

T=S x Q x N x K
Più l'aria che respiri è pulita e più paghi!

E' possibile renderla retroattiva a partire dal 1946!

che ne dici?:risata:
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
E' un po' come le sigarette. Prima lo stato italiano ne ha incentivato la produzione e la vendita, poi al primo "sentore" di qualche denuncia da parte del consumatore ( la nicotina rende dipendenti e fumare uccide), non hanno interrotto il commercio, hanno alzato i prezzi e messo la dicitura ( fumare uccide).
Ma và, e tutti i nicotinoidi dove li mettiamo ed a spese di chi?
Un altro giorno si sveglia un Ministro e vuole imporre nei ristoranti " la porzione" che non superi tot calorie!
Se si volesse veramente pensare al benessere dei cittadini, basterebbe che nei supermercati, oltre alle confezione giganti di schifezze, mettessero confezioni monodose di patatine, cioccolata, biscotti ecc.ecc
Sarebbe già un passo lungo!;)
 
A

Abakab

Ospite
L'ipocrisia avanza .. si sono ben guardati di tassare il loro vino, ove lo zucchero non manca, .... ci si domanda ... vogliono tutelare la gente o i loro prodotti ??!!
Au revoir !!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto