La terra, i monumenti e il lustro passato non sono merito degli italiani di oggi. Non mi vanterei ne dell'una ne dell'altra, semmai ringrazierei il creatore e gli uomini del passato.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Che si stanno rivoltando nella tombae gli uomini del passato.
ma l'italia è di tutti e tutti noi siamo l'italia,anzi gli ITALIANI, ed io posso solo essere fiero di esserlo e lottare ogni giorno della mia vita,per cercare di cambiare il presente.
giusto...cambiamo il presente. Cominciamo risanando il debito pubblico e aumentando la percezione di legalità .
questo servirebbe a risollevare l'immagine che molti italiani all'estero subiscono.
......le pallottole vaganti....però sono vere! come le donne con i baffi i siciliani con coppola bretelle e lupara, parliamo solo sciliano , siamo tutti omertosi e in sicilia non c'è acqua ,...
come no?
è ironia la tua ??'
provo ad essere ironico anch'io.....
le pallottole che vagano sono invenzioni giornalistiche e morti solo virtuali per mantenere vivo l'appeal turistico
le donne sono bellissime.....ma meglio non guardarle troppo....
coppola bretelle e lupara...omertosi.....sono anche queste invenzioni per i turisti che si fanno le foto.....
l'acqua è poca e per questo motivo non aprono aziende estere ed il turismo non è quello di Miami.......ma solo per questo non per altro no ??
ma soprattutto, dipinge un quadro della Sicilia che ...è proprio un inedito ad onta della cronaca quotidiana!!!!
odiare la Sicilia
Gratis per sempre!