Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è inevitabile quando hai un numero di dipendenti pubblici 5 volte la lombardia , fra cui 11 " spalatori di neve " a Palermo!!!!! e quasi 1 pensionato ogni 2 residenti
Perfettamente governativa, perfettamente eletta.
Democraticamente eletta.
Quindi: specchio dell'elettorato.
Mi spiace molto sinceramente solo per i Siciliani Perbene.
Alcune zone dell'Emilia Romagna si sono rivelate infestate dalla malavita di stampo mafioso, nel comparto dell'edilizia soprattutto, PIU' di alcuni comuni del Suditalia.
Eppure...resta una patologia, in Emilia Romagna, perchè la Popolazione non condivide la mentalità e può subirla SOLO fin quando non se ne accorge.
Siamo sinceri, no ?
E' stato lo stesso in Sicilia?
Io ...non direi proprio!!!!!
Quindi direi che ....se alla media delle famiglie è andato bene (per nucleo base di quattro persone) di avere : uno assunto come guardiaboschi (che sta a casa) , due pensionati per invalidità (che non esistono) e uno che "lavora" in nero o magari fa di professione il comitato elettorale di Lombardo....a me ....tutta questa pena NON me la fa.
Mi dispiace (ripeto e sottolineo) per tutti i Siciliani Perbene, che non hanno mai favorito questo, che non ne hanno mai approfittato, e che magari l'hanno combattuto SUL SERIO, ma senza successo. Per Loro mi dispiace immensamente. Solo per Loro.
Non fallirà come non è fallito anni fa il Comune di Catania; quando sarà sull'orlo del baratro interverrà papà Stato. Per quanto riguarda il "Signor" Studiominucci ed i suoi commenti intrisi di falso perbenismomoralpadano, sarebbe opportuno che aprisse gli occhi e si rendesse conto delle convivenze tra criminalità (calabrese per la maggiore) e decine di "integerrimi" amministratori locali padani che per soldi hanno rinunciato alla loro "verginità"; vorrei inoltre ricordare che la tanto vituperata omertà sicula ha trovato terreno fertile anche nelle langhe padane! Com'è facile generalizzare e dare la colpa ad oltre 5 milioni di cittadini italiani (non per loro scelta) che sono stati costretti da 150 anni al sottosviluppo e che si trovano nello scranno elettorale a scegliere tra rifiuti di vario colore, ma sempre di rifiuti si tratta. Problema quest'ultimo che negli ultimi anni interessa un po tutta la Nazione!