Rosa1968
Membro Storico
Magari per altri colleghi non è così ..... ma visto che io sono una betonica bla bla bla ..... ogni cosa che natura o tecnica mi mette a disposizione la sfrutto.Questa è un'ottima preparazione!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Magari per altri colleghi non è così ..... ma visto che io sono una betonica bla bla bla ..... ogni cosa che natura o tecnica mi mette a disposizione la sfrutto.Questa è un'ottima preparazione!!!
Magari per altri colleghi non è così ..... ma visto che io sono una betonica bla bla bla ..... ogni cosa che natura o tecnica mi mette a disposizione la sfrutto.
.. ringrazio per i "mi piace" ne sono commosso .. ma era una domanda .. Rosaaaaa!!!
.. nulla, stò argomento non se lo fila nessuno!
.. mi ritiro in buon ordine.
Ecco il gene Litizzetto esce fuoriIo non comprerei una cosa con alle spalle un omicidio... nel caso vorrei non saperlo
Però poi mi arrabbierei perchè non l'ho saputo prima... e tirerei la sdraio...
Si potrebbe anche dire...
"Ammirate queste bellissime pareti dipinte di rosso... una colorazione come dire... natur... riportata con macchie anche sul pavimento per riprendere il motivo a schizzo dell'artista... Un'immobile oserei dire quasi unico nel suo genere, un'opera che non potrà mai essere paragonata con altre...; l'artista è ora ospite di San Vittore... quartiere noto per la sicurezza sulle finestre e le porte..."
Quindi secondo te sono notizie che un agente immobiliare dovrebbe fornire .. sempre che ne sia al corrente.Però poi mi arrabbierei perchè non l'ho saputo prima..
Quindi secondo te sono notizie che un agente immobiliare dovrebbe fornire .. sempre che ne sia al corrente.
Sinceramente guarda credo che verrei a saperlo prima io... visto che passo tutto ai raggi X... o no?
.. se è per quello ne vieni a conoscenza ancora prima che accada l'evento.
E successo a Varese qualche giorno fa….
L’agente immobiliare non sta più nella pelle e la deve subito dire:
“Pensi che in questa bella villetta con giardino nacque il 19 marza 1943 nientepopodimeno che l’ex Presidente del Consiglio Mario Monti….Ma non è fantastico?”
L’acquirente:“EHHHHHHH!!!!!!!!!??????”
“Mi scusi, mi sono sbagliato, volevo dire lo zio paterno di Mario Monti…”
“EHHHH!!!!???”
“Oddio , dove ho la testa, oggi? In effetti qui nacque solo la cugina della madre di Mario Monti”
“EHH!!!???”
“Faccio di nuovo ammenda. Mi prostro ai suoi piedi: in effetti, qui venne alle luce la nonna del nonno di Mario Monti. Praticamente la sua trisavola”
“EHH!?”
“Ma stavo scherzando! Spero mi voglia perdonare dal più profondo del suo cuore….Adesso voglio dirle davvero la verità e poi non parlo più: qui fu partorito il professore di ginnastica di Mario Monti.”
“Mica parente?”
“Parente? Ma vogliamo scherzare? Le voglio confidare una cosa: non fu nemmeno il professore, perché lo studente Monti fu sempre esonerato dalle lezioni di ginnastica”.
“Bene. La compro”
Gratis per sempre!