A

Abakab

Ospite
Magari per altri colleghi non è così ..... ma visto che io sono una betonica bla bla bla ..... ogni cosa che natura o tecnica mi mette a disposizione la sfrutto.

Ciao Rosa ,, una curiosità .. parliamo di uno storico differente .. quello del vissuto della casa .. ipotizziamo che in quell'immobile si sia verificato un evento tragico .. cosa fai ne parli, non ne parli appositamente ...
Lanciai un 3D sull'argomento credo un annetto e passa fà .. ma fallì .. clamorosamente :disappunto: . ma capisco eravamo in piena tragedia Monti!!

:shock: .. ringrazio per i "mi piace" ne sono commosso .. ma era una domanda .. Rosaaaaa!!!
.. nulla, stò argomento non se lo fila nessuno!
.. mi ritiro in buon ordine. :shock:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
:shock: .. ringrazio per i "mi piace" ne sono commosso .. ma era una domanda .. Rosaaaaa!!!
.. nulla, stò argomento non se lo fila nessuno!
.. mi ritiro in buon ordine. :shock:

Io non comprerei una cosa con alle spalle un omicidio... nel caso vorrei non saperlo :triste:
Però poi mi arrabbierei perchè non l'ho saputo prima... e tirerei la sdraio...:rabbia:

Si potrebbe anche dire...
"Ammirate queste bellissime pareti dipinte di rosso... una colorazione come dire... natur... riportata con macchie anche sul pavimento per riprendere il motivo a schizzo dell'artista... Un'immobile oserei dire quasi unico nel suo genere, un'opera che non potrà mai essere paragonata con altre...; l'artista è ora ospite di San Vittore... quartiere noto per la sicurezza sulle finestre e le porte..."

U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Io non comprerei una cosa con alle spalle un omicidio... nel caso vorrei non saperlo :triste:

Però poi mi arrabbierei perchè non l'ho saputo prima... e tirerei la sdraio...:rabbia:

Si potrebbe anche dire...

"Ammirate queste bellissime pareti dipinte di rosso... una colorazione come dire... natur... riportata con macchie anche sul pavimento per riprendere il motivo a schizzo dell'artista... Un'immobile oserei dire quasi unico nel suo genere, un'opera che non potrà mai essere paragonata con altre...; l'artista è ora ospite di San Vittore... quartiere noto per la sicurezza sulle finestre e le porte..."
Ecco il gene Litizzetto esce fuori :risata: :risata:

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
E successo a Varese qualche giorno fa….

L’agente immobiliare non sta più nella pelle e la deve dire subito:
“Pensi che in questa bella villetta con giardino nacque il 19 marzo 1943 nientepopodimeno che l’ex Presidente del Consiglio Mario Monti….Ma non è fantastico?”
L’acquirente:“EHHHHHHH!!!!!!!!!??????”
“Mi scusi, mi sono sbagliato, volevo dire lo zio paterno di Mario Monti…”
“EHHHH!!!!???”
“Oddio , dove ho la testa, oggi? In effetti qui nacque solo la cugina della madre di Mario Monti”
“EHH!!!???”
“Faccio di nuovo ammenda. Mi prostro ai suoi piedi: in effetti, qui venne alle luce la nonna del nonno di Mario Monti. Praticamente la sua trisavola”
“EHH!?”
“Ma stavo scherzando! Spero mi voglia perdonare dal più profondo del suo cuore….Adesso voglio dirle davvero la verità e poi non parlo più: qui fu partorito il professore di ginnastica di Mario Monti.”
“Mica parente?”
“Parente? Ma vogliamo scherzare? Le voglio confidare una cosa: non fu nemmeno il professore, perché lo studente Monti fu sempre esonerato dalle lezioni di ginnastica”.
“Bene. La compro”.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
E successo a Varese qualche giorno fa….

L’agente immobiliare non sta più nella pelle e la deve subito dire:
“Pensi che in questa bella villetta con giardino nacque il 19 marza 1943 nientepopodimeno che l’ex Presidente del Consiglio Mario Monti….Ma non è fantastico?”
L’acquirente:“EHHHHHHH!!!!!!!!!??????”
“Mi scusi, mi sono sbagliato, volevo dire lo zio paterno di Mario Monti…”
“EHHHH!!!!???”
“Oddio , dove ho la testa, oggi? In effetti qui nacque solo la cugina della madre di Mario Monti”
“EHH!!!???”
“Faccio di nuovo ammenda. Mi prostro ai suoi piedi: in effetti, qui venne alle luce la nonna del nonno di Mario Monti. Praticamente la sua trisavola”
“EHH!?”
“Ma stavo scherzando! Spero mi voglia perdonare dal più profondo del suo cuore….Adesso voglio dirle davvero la verità e poi non parlo più: qui fu partorito il professore di ginnastica di Mario Monti.”
“Mica parente?”
“Parente? Ma vogliamo scherzare? Le voglio confidare una cosa: non fu nemmeno il professore, perché lo studente Monti fu sempre esonerato dalle lezioni di ginnastica”.
“Bene. La compro”

:^^::ok: “Bene. La compro”

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto