Attraversiamo un momento cosi difficile e c'è chi fa ironia, vabbè d'altronde se fossimo una categoria con la C maiuscola, saremmo un Ordine e no il niente!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A mio avviso le associazioni di categoria esistono, non solo la mia a cui appartengo, ce ne sono anche altre, le associazioni di categoria sono fatte di componenti e più componenti ci appartengono e più voce in capitiolo hanno e tu (per tua scelta ) hai deciso di non appartenere a nessuna,Attraversiamo un momento cosi difficile e c'è chi fa ironia, vabbè d'altronde se fossimo una categoria con la C maiuscola, saremmo un Ordine e no niente!
un Albo non lo abbiamo mai avuto, ma bensì un Ruolo (c'è una piccolissima differenza) Esempio: Albo dei Geometri prevede Diploma specifico della materia 5 anni di scuola superiore con indirizzo geometra, poi se non ricordo male due anni (perdona se sbaglio ma vado a memoria) , di praticantato e poi iscrizione all'albo una volta accertata la competenza.avere un Albo
Ma che non possono fare a meno di noi. Ti pare poco?Pinzellacchere, quisquilie, dottrinismo,inutile divagare..... Ingelman, grazie per la lezione sulla differenza tra albo e ruolo.
Sta difatto che non c'è nè uno, nè l'altro.
Non siamo nè carne, nè pesce, questo è il risultato.
Tutto il resto è noia.....
Che dirti non l'ho letta e ti prometto che lo farò, ma posso dirti che facendo questo lavoro da un certo numero di anni sulla stessa piazza e non solo, ho sempre trovato persone che si sono affidate a me alla mia società e lo continuano a fare.Rosa sei proprio convinta di quello che affermi o lo ripeti nella tua testa per autoconvincerti, suggestionarti, di una realtà che non esiste e non è mai esistita nel nostro Paese. L'hai letta la discussione iniziata da Garbuio?
Gratis per sempre!