Magra consolazione Rosa, si continua ognuno a coltivare il proprio particulare e non si guarda oltre la propria Agenzia.
Leggiti tutta la discussione poi ne parliamo....

Magra consolazione Rosa, si continua ognuno a coltivare il proprio particulare e non si guarda oltre la propria Agenzia.
Leggiti tutta la discussione poi ne parliamo....
Capisco quello che vuoi dire e non posso darti torto però vedi é dal piccolo orto che poi si fa il grande campo interpreta bene quello che sto dicendo.

mah, che strana categoria, vi fate la guerra tra voi per gli incarichi gonfiando i prezzi di vetrina... perche non fate un sano cartello per imporre valutazioni sensate? non penso si tornera così a 840.000 transazioni l'anno, ma almeno un minimo di fluidificazione del mercato...

dovete lavorare sul listino, tutti assieme, se vi continuate a fare concorrenza sulle valutazioni illusionistiche contribuite a bloccare il mercato.

repetita juvant, per tutti i lettori :amore: se posso aggiungere, il valore della trasparenza, in mercati come quello americano o inglese, forse adesso dovrebbe essere più evidente... la fuffa dei prezzi nascosti segreti di fatima, mediterraneotruffaldina, finisce per avvelenare gli operatori del settore

dovete tirar fuori i numeri veri e esibirli senza imbarazzo e falso senso della privacy, come fanno gli anglosassoni, il capitalismo l'hanno inventato loro, dobbiamo saperli imitare nelle tecniche

Capisco gmp che ti interessa comprare casa a quattro soldi, ma il problema vero di questa discussione è che esistono colleghi in gravi difficoltà e come categoria si continua a far finta di nulla, si incassa in silenzio e si muore, chi riesce a farsi la sua vendituccia è contento e aspetta che arrivi domani sperando che la crisi passi......
Associazioni di categoria tacciono, la stampa tace, gli AI tacciono.......rassegnati!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro