guarda, intanto 4 soldi comunque non saranno mai, parliamo di cifre comunque enormi anche con sconto 50% e suppongo che anche tu ti preoccuperesti di spenderle al meglio, se fossi miliardario (in euro) non penso che la crisi ti preoccuperebbe così tanto.Capisco gmp che ti interessa comprare casa a quattro soldi, ma il problema vero di questa discussione è che esistono colleghi in gravi difficoltà e come categoria si continua a far finta di nulla, si incassa in silenzio e si muore, chi riesce a farsi la sua vendituccia è contento e aspetta che arrivi domani sperando che la crisi passi......
Associazioni di categoria tacciono, la stampa tace, gli AI tacciono.......rassegnati!
Mi sono permesso di indicare un ingranaggio che secondo la mia modesta opinione di osservatore esterno blocca il mercato e che proprio le associazioni di categoria potrebbero riparare; se poi vi interessa che qualcuno faccia roboanti comunicati stampa piagnucoloso-rivendicativi che lasciano il tempo che trovano, tanti auguri.