Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
tu resti senza soldi e io percepisco le cedoleTu resti senza casa e io percepisco gli affitti
Quanti Agenti Immobiliari dovranno essere immolati sull'altare di una crisi figlia di scelte scellerate fatte sulla pelle di persone che ogni giorno lottano per portare a casa la pagnotta.
Si è ammazzato l'ennesimo Agente Immobiliare è non una parola spesa dalla nostra libera informazione.
La nostra categoria non fa notizia, ogni giorno chiudono agenzie, quando tempo dovrà ancora trascorrere per dichiarare lo stato di crisi del settore.
Chi si preoccuperà di dare una mano, esistono ancora le associazioni di categoria, esiste ancora una categoria professionale?
Esistiamo ancora?
Penso che ormai siano più ci siano più nuovi che vecchi iscritti, anche se le poltrone sono ormai occupate.La nostra categoria è vittima di vecchie divisioni ideologiche di facciata e di poltronifici quali sono FIAIP e FIMAA, soprattutto gli agenti della "vecchia guardia" non vogliono far evolvere la professione e si ostinano a conservare l'idea di una professione chiusa nell'accesso, miope nella visione di ruolo sociale e totalmente ceca rispetto alla realtà del mondo del lavoro.
Penso che ormai siano più ci siano più nuovi che vecchi iscritti, anche se le poltrone sono ormai occupate.
Scusa noi chi?....io no di certo! meglio essere rappresentati da se stessi se non si convide l'operato di chi foraggi.Appunto, conosco colleghi che ormai non seguono neppure più la loro agenzia fanno solo vita associativa con belle pubbliche relazioni che gli porta dei bei contatti alla faccia di noi che paghiamo
Gratis per sempre!