Poco fanno ( mio parere) e poco possono fare in questo frangente. Ognuno di noi deve affrontare il problema singolarmente .. e c'è chi non ce la fà!
vero fanno quello che possono e forse nulla possono fare per risolvere questo problema generale. (se è poco o tanto non sono in grado di giudicarlo) ho aderito a Fiaip per simpatia , per il codice deontoligico che tutti gli associati dovrebbero seguire (aimè non lo fanno tutti) però ti assicuro che il collegio Provinciale di Roma ci prova , ci si riunisce si parla ma chissà , sicuramente potrebbero fare di più (non saprei, forse fanno il massimo rispetto i poteri che posseggono)
non condivido sinceramente le critiche, e per chiarezza non mi riferisco a te, di coloro che si aspettano un qualcosa di magico e risolutore dalle associazioni non appartenendo a nessuna (forse mi dovrei lamentare io e non loro, quale associato e che pago la quota associativa sia nazionale che provinciale e quindi potrei pretendere qualcosa in più) trovo un controsenso.
Mi trovo perfettamente in armonia con te quando hai scritto
Ognuno di noi deve affrontare il problema singolarmente .. e c'è chi non ce la fà!
L'amico lavoratore di Torino non è il primo e spero sia l'ultimo
Uno si è impiccato a Vicenza , L'altro a Napoli
Siamo grandi lavoratori, padri di famiglia, vittime di una pessima gestione collettiva eseguita dalle persone che noi profumatamente paghiamo , che ancora oggi parlano, parlano parlano, senza fare nulla e ogni loro parlare parlare parlare è un costo continuo per noi.
Siamo Italiani