Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Credo che questa discussione possa essere interessante, quando avete deciso di fare il grande salto mettendovi in proprio, dopo quanti mesi/anni avete cominciato ad avere risultati soddisfacenti? Intendo dire dopo quanto tempo, a livello economico, avete cominciato ad avere un guadagno e l'attività ha cominciato a prendere il volo?
Io ho iniziato da 4 mesi e ho messo in preventivo, anche valutando il momento, che per quest'anno e per l'anno prossimo sarà dura nel senso che non mi aspetto chissà quali guadagni, mi rendo conto che bisogna seminare parecchio prima di riuscire ad ottenere certi risultati

Manzoni Maurizio

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non credo si possa paragonare un momento all'altro e una persona all'altra, quando ho iniziato io (30 anni fa) si cominciava a guadagnare da subito, ora la situazuione è completamente diversa, però con capacità e volontà si può sopperire al momento poco propizio, dipende da Te.

U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Non credo si possa paragonare un momento all'altro e una persona all'altra, quando ho iniziato io (30 anni fa) si cominciava a guadagnare da subito, ora la situazuione è completamente diversa, però con capacità e volontà si può sopperire al momento poco propizio, dipende da Te.
Concordo pienamente! Colgo l'occasione per farti gli auguri @Manzoni Maurizio !
Saluti a tutti :)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto