Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Forti gli Offspring !!
MI inchino davanti a Fabrizio De Andrè, gli ABBA invece li ascolto raramente certo sono un mito ma li sento un po' lontani,
Albano proprio non mi piace, un po' per la sua storia personale (diciamo che sto più dalla parte di Romina) e poi le canzoni sono ... diciamo incompatibili con il mio carattere :risata:

Che idea vi siete fatti di ARISA?
A me la canzone è piaciuta subito, ha vinto meritatamente direi, la voce c'è e la canzone è semplice (appunto!) ma non superficiale, lei è un personaggio davvero stranissimo, mentre cantava sembrava di vedere lo zecchino d'oro :D , mi fanno morire di risate le imitazioni che fanno di lei, mai vista quella di scorie? :risata:

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
io non rivelo la mia età perchè amo la buona vecchia musica dai 50 in poi
platters, sinatra, gloria gaynor, deep purple, alan parson, marvin gayle, j. brown, nat king cole, pink floyd, acdc, toto, who, led zeppelin, credence clearwater revival, ray charles, beach boys .. di certo scordo qualcuno ...
w. hutson, m, carey, mina, giorgia, celine dion, c. aguilera, a. keys, montserrat caballe ... giusto perkè, cantando, apprezzo le voci potenti e assolutamente uniche!!

e naturalmente le mie icone: queen eagles e aretha franklin

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
dei genesisi qualcosina ... un po pesante tutto il cd ... come i police e sting stesso ... dopo un po non li reggo più! che ce posso fa ...

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ha mai sentito "From Genesis to Revelation"? Foxtrot? O Nursery Crime? :nerd:
o magari conosci solo i Genesis in formato "ridotto" (cioè senza Peter Gabriel)?

;)

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
adoro peter gabriel .. ammetto il mio limite discografico ... che dire però .. è a pelle a cuore ... non adoro e non disdegno ...

bardaro giulia

Nuovo Iscritto
anche a me piace tanto ballare ma non è vero che spesso la musica latino americano è insignificante ma che musica ascolti? io ho una marea di musica da ballo e di liscio e di gruppo e di latino americano

Aggiunto dopo 3 minuti :

perchè non me la invii grazie ciao

fumo

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Io ascolto
cantautori italiani (De Andrè e Guccini su tutti)
blues, soul e rn'b (che suono da 15 anni)
jazz e swing (adoro le grandi interpreti femminili, Dinah Washington, Billie Holiday...)
rock dalle forti inflessioni blues (Aerosmith, Bon Jovi, Acdc, CCR, Stevie Ray Vaughan)
e poi gruppi geniali quali Jamiroquai, Pink Floyd, Sigur Ròs...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto