grazie per la risposta, ma il mio aquirente non è che non vuole comperare piu' il mio appartamento ma continua a rimandare la data del rogito. sia l'aquirente sia il mio venditore sia il notaio sanno che io ho un mutuo fondiario da estinguere, questo tizio (aquirente) è la terza volta che rimanda. lui in partenza aveva messo tuti i paletti, per quando rogitare. io ho aquistato la cucina per averla in tempo per il mio nuovo appartamento, se la cucina non viene consegnata io perdo gli incentivi sulla rottamazione e in piu' devo pagare il deposito. l'aquirente non vuole pagare i miei disagi ed in piu' sicuramente non avra' ancora a sua volta venduto il suo appartamento. ora io cosa faccio ??????
lui dice che non è colpa sua che non riesce a vendere il suo appartamento , ma è per colpa dell'agenzia che ha sbagliato dei passaggi. noi le abbiamo detto di rivalersi con l'agenzia o chi per esso sia, ma lui non vuole accettare. io ora mi trovo che il 30/6/cm dovro' rogitare con lui (e lui non ci sara') e il giorno dopo 01/07/ avro' io a mia volta il rogito per aquisto. il mio aquirente non mi hadato nessuna caparra affinchè io potessi saldare il mio mutuo. A I U T A T E M I GRAZIE