Buongiorno a tutti, circa un mese fa la banca presso cui abbiamo fatto richiesta di mutuo mi informa che la pratica era stata affidata al perito. Il giorno dopo vengo contattata dall'agenzia immobiliare per essere informata del giorno e della data dell'appuntamento per il sopralluogo con il perito. purtroppo lo stesso ho avuto un imprevisto ed è saltato il nostro appuntamento. Da quel giorno le notizie Sono state vaghe e confusionarie: Innanzitutto non vengo informata dalla banca del mancato appuntamento ma solo dall' ai, che da quel giorno continua a ripetermi che il perito non avrebbe avuto bisogno di fare un sopralluogo perché gli bastavano delle buone foto dell' immobile e la relativa documentazione catastale. Solo ieri nel pomeriggio, vengo informata dall'agente immobiliare che il perito ha fatto il sopralluogo in mattinata ed ha chiuso la perizia. Mi chiedo come mai questa volta non abbia pensato di avvisarmi del nuovo appuntamento, ma soprattutto Vorrei sapere se sarebbe stato nel mio diritto prendere parte al sopralluogo?Qualcuno può darmi delucidazioni per favore? Grazie