Articolo 615bis codice di procedura penale, poi voi fatte un po' quel che volete, sappiate che se venite a casa mia invitati o no, io lo conosco.
Ora però siccome mi guadagno da vivere lavorando e non diacutendo su forum di dubbia utilità considero chiuso l'argomento.

Articolo 615bis codice di procedura penale, poi voi fatte un po' quel che volete, sappiate che se venite a casa mia invitati o no, io lo conosco.
Ora però siccome mi guadagno da vivere lavorando e non diacutendo su forum di dubbia utilità considero chiuso l'argomento.
Grazie mille. Provo con una raccomandata cone hai suggerito prima. Buona giornata.

Ho avuto un contratto d'affitto e il locatore mi ha detto che vuole vendere. Ci conosciamo , allora ho lasciato l'agenzia a fare delle foto anche dentro casa

Visto che vogliamo fare i precisini, l'agente immobiliare è stato autorizzato a suo tempo a fare le foto.

Quindi, nessuna violazione della privacy.

Quanto a te, caro "nuovo utente professionista" @AlexBar (sicuro di essere nuovo utente ?) , siccome anche noi ci guadagniamo da vivere lavorando e partecipiamo al forum gratis et amore Dei perchè lo riteniamo utile (e non di dubbia utilità...) , ti lasciamo volentieri al tuo lavoro.

Vedo fate finta di non capire o non capite.l'autorizzazione c'era ma ora è stata revocata. Punto. A un qualsiasi giudice questo basterebbe ed avanzerebbe.
P. S. Pensi sia vecchio?
No Sono nuovo, nuovisso stai sereno, nella vita faccio tutt'altro e per inciso lavoro nello sviluppo e gestione di siti e portali web di pubblico servizio e mi scontro con queste problematiche tutti i santi giorni, vi posso garantire che l'orientamento giurisprudenziale da comunque ragione al cliente che pone la lamentela, come del resto è e non potrebbe essere diversamente. Per altro trovo veramente difficile da capire il comportamento dell'agente che in via cautelativa e di autotutela non interviene subito facendo lo gnorri ma, ed è questo il vero motivo percui pochi giorni fa ho fatto iscrizione, pur lavorandoci spesso con gli Agenti Immobiliari,evidentemente ci sono aspetti comportamentali loro che ancora fatico a comprendere

se il vecchio inquilino richiede espressamente di toglierle non vedo il perchè l'agente debba far finta di nulla.. ma nel caso pazienza.. . non si lede alcun diritto a pubblicare foto di oggetti in cui non sono presenti dati sensibili, se si è entrati nell'immobile col consenso, e se in quell'immobile io non ci abito più.
diverso era il caso in cui le foto venivano pubblicate nel mentre ancora stavo in locazione in quell'immobile, in quel caso potevo far valere i mei diritti, per difendermi dai malintenzionati..

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro