Rosa1968
Membro Storico
Non nella mia società.Dimentichi la mansione più importante, AI abusiva....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non nella mia società.Dimentichi la mansione più importante, AI abusiva....
Hai vinto una piadina prosciutto squacquerone e rucola!
Ora a parte gli scherzi l'inserimento di una persona in ufficio nel ruolo di impiegata p segretaria deve rispondere a delle esigenze. La gestione della pubblicità piuttosto che alla stesura di preliminari accoglienza clienti rispondere alle telefonate facendo da filtro organizzare l'agenda antiriciclaggio gestione dei cartelli in vetrina. Pianificazione di mail ai clienti che hanno visionato gli immobili. Compilazione di schede individuali da aggiornare man mano che si propongono gli immobili insomma il lavoro non manca....
È il lavoro impostato con la mia....dopo tre anni, nonostante i corsi, gli aggiornamenti e altro, ancora oggi fa delle cose che mi disturbano tanto. La ragazza (36 anni) si allarga, quando ritiro proposte lei sta li per fotocopie documenti e cose simili, ora si intromette nella chiacchiera con i clienti, fa battute, da risposta alle domande...insomma si immette ne o mio lavoro. Io sono il suo capo, lei si rimette in riga dopo chiarimenti...ma dura poco: errori in pubblicità, dimenticanze ecc.... Stiamo regredendo!
Io sono il suo capo, lei si rimette in riga dopo chiarimenti...ma dura poco: errori in pubblicità, dimenticanze ecc.... Stiamo regredendo!
Dal post iniziale non mi sembrava ci fosse esperienza e questo tipo di esperienza. Al contrario avevo inteso come domanda se ci fosse effettivamente l'esigenza di avere in ufficio un collaboratore che si occupasse della gestione di cose che l'agente immobiliare non riesce a fare per tempo ecc ecc ecc. Qui si parla del comportamento di una persona in particolare ......
È ancora utile averne una?
Gratis per sempre!