ROSFRUM

Membro Attivo
Privato Cittadino
Meglio il tuo muso da topo (avatar) che quello da coniglio del bischero..... eppoi magari a te in Germania non suonerebbero Azzurro al posto dell'inno di Mameli. ...

ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma no... Un/una segretaria è necessaria per i motivi che alcuni hanno citato all'inizio di questa discussione...volevo la vostra opinione per sapere se qualcuno si é organizzato diversamente in maniera soddisfacente. La verità che la segretaria/assistente chiamatela come volete, è una perla rara da trovare: seria, preparata, efficiente, sveglia, con iniziativa ma che regga il fatto di avere un capo donna, capace nelle telefonate PRECISA
ecc.... Qualcuno di voi conosce per caso questo extraterrestre?

ROSFRUM

Membro Attivo
Privato Cittadino
Nulla basta che non tifino x il bischero dal muso da coniglio....
Qualcosa contro i conigli??????!!!!!!

Ma no... Un/una segretaria è necessaria per i motivi che alcuni hanno citato all'inizio di questa discussione...volevo la vostra opinione per sapere se qualcuno si é organizzato diversamente in maniera soddisfacente. La verità che la segretaria/assistente chiamatela come volete, è una perla rara da trovare: seria, preparata, efficiente, sveglia, con iniziativa ma che regga il fatto di avere un capo donna, capace nelle telefonate PRECISA
Ci sono milioni di donne Ke lavorano x altre donne...
Ecco, votami per la prossima presidenza del consiglio!! :D

Ultima modifica di un moderatore:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
io ne conosco più di una .....

L'importante è trovare persone che capiscano l'importanza di un posto di lavoro e che facciano di tutto per mantenerselo ...
lo stesso vale anche per i collaboratori ..... le persone valide bisogna mantenersele e più sono valide più rappresentano un costo/beneficio (vanno incentivate a restare)

Bisogna essere esigenti ovviamente ma incentivare magari al raggiungimento di certi obiettivi ... la linfa vitale del nostro lavoro.
(chi lavora nell'ambito immobiliare non è un dipendente statale scalda sedie ;))

Poi certo che se la mettiamo sul piano economico come detto da Ponz "costa molto"
Però dire che una cosa costa tanto lo direi solo se non trovassi un beneficio da questa figura e investimento che io ritengo indispensabile.

Condivido che potrebbe essere superflua secondo @Ponz perchè ho capito il messaggio e la filosofia lavorativa che ha suggerito di coworking ...
(che tra le altre cose ritengo interessante e che dimostra una certa apertura mentale che non tutti forse capiscono)
dipende tutto da come uno struttura il proprio lavoro .

Ps. una segretaria che fà comunque un lavoro d'ufficio non può stare a Partita IVA ..
quelle che lavorano con questo inquadramento lo fanno perchè costrette ad assecondare il risparmio fiscale del titolare pur di lavorare ;)

Ultima modifica:

ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Alla mia, data la sua ambizione nel crescere, stiamo dando la possibilità di studiare x diventare mediatrice. Al momento oltre al suo stipendio, ha dei riconoscimenti su obiettivi raggiunti. Trova oggi un datore di lavoro così.... Solo che fino a quando nn sarà abilitata farà la mia assistente...ora, non è mai stata un mostro di precisione ma avendo altre valide caratteristiche, ci sono passata sopra. In questo momento si sta perdendo, non fa più bene il suo lavoro, o almeno come prima, e mi parla di abilitazione poi matrimonio poi figli, .... Direi che non sposa affatto i miei obiettivi di agenzia....

ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mah...... Sei sicuro quando parli di abuso? Io ho lavorato x tanti anni come dipendente ed ero veramente molto corretta con il mio datore.... Quanti assunti potrebbero dire la stessa cosa? Il modo x pagare ad obiettivi ci sarebbe anche per un'assistente!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto