U

Utente Cancellato 50408

Ospite
torno ai "miglioramenti fondiari":occhi_al_cielo:

Vedi l'allegato 5858
images.jpg

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Si bhè...va ammesso che la bambina impertinente denota una certa vivacità...pover'uomo mamma mia...pover'uomo...
P.S. Non vorrei essere il certificatore che per il castello deve redigere l' ACE...

Andiamo OffTopic ancora... ma vorrei chiarire che sono sempre stata una persona tranquilla...

Io? Ma se ero bravissima... un paio di mesi dopo l'acquisto...
Ora non è certamente colpa mia se il PC aveva le istruzioni per l'utilizzo nella prima schermata... e io ho fatto poi accesso alla cartella Your Software (come il mio quaderno) che conteneva Windows come diceva l'Istruzione... e da li c'era una bella icona il Paint... con tanti bei colori... e le immagini di sfondo di default... sono diventate tutte azzurre evidenziatore...
Poi che fai... clicchi sulla X...
Ma al messaggio Vuoi salvare (o qualche cosa di simile).
...PANICO.. tra poco tornano a casa i miei genitori...
che faccio...Premi Save o Cancel...
Ho pensato Cancel? Brutta scritta... meglio l'altra....
Addio sfondi...

PS: ho dovuto urlare in tutte le lingue perchè pensavano fosse stato mio fratello...
e solo dopo dimostrazione pratica ho ricevuto la mia sonora punizione :confuso:
Non avevo ancora capito niente della vita...

1644201-boot_screen_1k.jpg

2011.jpg
[DOUBLEPOST=1373722723,1373722589][/DOUBLEPOST]
Vedi l'allegato 5862 :) Ahm sorry Ludovica,
non sono in spiaggia con i mutandoni, preferisco la frescura degli alberi della foresta, meno confusione, più tranquillità per raccogliere mille pensieri sparsi.......

Sbagli devi andare dove c'è la massa se no la tua promozione serve a niente... ufff...
Poi li porti nel boschetto tra le arpie :maligno:

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
Andiamo OffTopic ancora... ma vorrei chiarire che sono sempre stata una persona tranquilla...

Io? Ma se ero bravissima... un paio di mesi dopo l'acquisto...
Ora non è certamente colpa mia se il PC aveva le istruzioni per l'utilizzo nella prima schermata... e io ho fatto poi accesso alla cartella Your Software (come il mio quaderno) che conteneva Windows come diceva l'Istruzione... e da li c'era una bella icona il Paint... con tanti bei colori... e le immagini di sfondo di default... sono diventate tutte azzurre evidenziatore...
Poi che fai... clicchi sulla X...
Ma al messaggio Vuoi salvare (o qualche cosa di simile).
...PANICO.. tra poco tornano a casa i miei genitori...
che faccio...Premi Save o Cancel...
Ho pensato Cancel? Brutta scritta... meglio l'altra....
Addio sfondi...

PS: ho dovuto urlare in tutte le lingue perchè pensavano fosse stato mio fratello...
e solo dopo dimostrazione pratica ho ricevuto la mia sonora punizione :confuso:
Non avevo ancora capito niente della vita...

1644201-boot_screen_1k.jpg

2011.jpg
[DOUBLEPOST=1373722723,1373722589][/DOUBLEPOST]

Sbagli devi andare dove c'è la massa se no la tua promozione serve a niente... ufff...
Poi li porti nel boschetto tra le arpie :maligno:

ciao, ludo , ora "scompaio",a dopo

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Le donne sono un "pilastro" .....sempre! dietro un grande uomo (di solito, non sempre, se de coccio e la donna lo molla)cè sempre una GRANDE donna (proprietà transitiva),:innocente: e, sono in grado di EDUCARE i loro partners:^^:

adesso mi bannano Ludo:disappunto:

Sai qual'è un'altra dote innata che traspare da affermazioni così?
...un gran senso dell'umorismo...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto