sarà che io i dubbi li ho a prescindereIl compratore potrebbe avere dubbi sul tuo operato.
Basta e avanza per cercare scorciatoie o alimentare polemiche
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sarà che io i dubbi li ho a prescindereIl compratore potrebbe avere dubbi sul tuo operato.
Basta e avanza per cercare scorciatoie o alimentare polemiche
sarà che io i dubbi li ho a prescindere
Devi aggiornarti,
È ora di trovare nuovi dubbi..
Mica puoi restare attaccato ai vecchi
scendiamo nel concreto: in cosa il compratore potrebbe essere sfavorito? l'agente cosa potrebbe fare, nascondergli magagne dell'immobile? tirare sul prezzo? mi paiono tutti rischi insiti in qualsiasi mediazione
Un giorno te ne pentirai amaramente. HAI ACCETTATO I SOLDI DI MIA MADRE!Anche io penso che non sia corretto chiederla agli acquirenti quando il venditore è un parente proprio per il discorso dell'imparzialità. Mentre la chiederei ( ed è già successo ) ai venditori parenti in quanto alla fine il lavoro lo fai.
io ho avuto il coraggio di chiederli a mia suocera!!!!!!! Scherzo è lei che mi ha OBBLIAGATO a prenderli
In quel caso comunque non chiesi nulla all'acquirente
Infatti, io chiederei comunque la mediazione come la chiedo se vendo un appartamento di una società di mio padre e come l'ho chiesta per la vendita di un appartamento di una società in cui a suo tempo avevo una quota (logicamente non ero amministratore).Io non sono d'accordo.
Credo giusto non prendere mediazione dal parente venditore, ma non vedo la ragione per cui non prenderla dall'acquirente, da momento che il lavoro di mediazione viene svolto ugualmente.
Infatti, io chiederei comunque la mediazione come la chiedo se vendo un appartamento di una società di mio padre e come l'ho chiesta per la vendita di un appartamento di una società in cui a suo tempo avevo una quota (logicamente non ero amministratore).
come la chiedo se vendo un appartamento di una società di mio padre e come l'ho chiesta per la vendita di un appartamento di una società in cui a suo tempo avevo una quota
Gratis per sempre!