Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma non la chiede perchè gliela diamo all'appuntamento o gliela spediamo via mail col pdf... mi spieghi la logica di non dare la piantina al cliente? Io non la trovo. A meno che il proprieitario me lo abbia impedito ( e mi è capitato una o due volte sole...)mi sa che la media non sa proprio leggere la piantina per questo non ve la chiede... un po come i grafici, imperscrutabili ai più...
Nemmeno io. Però pare sia pratica diffusa, come il non comunicare mai zone esatte. Il che in posti dove il califfato è già una realtà indispettisce e non poco la clientela, mi risulta.Ma non la chiede perchè gliela diamo all'appuntamento o gliela spediamo via mail... mi spieghi la logica di non dare la piantina al cliente? Io non la trovo.
ah infatti non capisco, perche negarla, sto indagando con voiMa non la chiede perchè gliela diamo all'appuntamento o gliela spediamo via mail col pdf... mi spieghi la logica di non dare la piantina al cliente? Io non la trovo. A meno che il proprieitario me lo abbia impedito ( e mi è capitato una o due volte sole...)
Si ma ti propone prima i peggiori e ti dice che sono gli ultimi rimasti...
h infatti non capisco, perche negarla, sto indagando con voi
Infatti ci mettono 3/4 anni a vendere...se tutto va bene...si, ma mica è facile di questi tempi trovare i babbi che se li accattano.
Per farti capire @eldic questo è un esempio (scheda da finire quindi ci sono errori) di una scheda riassuntiva al cliente
A noi conviene mandarle, perchè oltre a esser sintomo di servizio, son meglio dei fogli di visita (che per inciso non facciamo firmare)
Gratis per sempre!