Rosa1968
Membro Storico
più che possono si devono fatturare anche le consulenze. A chi hai intestato assegno di acconto?Si possono fatturare anche le consulenze, comunque.
Non si fanno commenti indirizzati ad personam.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
più che possono si devono fatturare anche le consulenze. A chi hai intestato assegno di acconto?Si possono fatturare anche le consulenze, comunque.
Non si fanno commenti indirizzati ad personam.
Capisco mi scusi ma sembra si giustifichi il non fare la fattura come fosse normale
Finalmente una persona onestaDa agente immobiliare iscritto e che paga le tasse un bel po' mi girano a sentire queste storie.
Se è abusivo non ha diritto alla mediazione e può anche essere denunciato.
se non fa la fattura, abusivo o regolare che sia, non deve beccare una lira.
Bravo Rudy...alla richiesta delle somme richiedi a quale titolo devi corrisponderle ......ed in base a quale offerta professionale che risulti da te sottoscritta .....ho la sensazione che nessuna fattura verrà mai emessa ....poi se hai evidenze di richieste di somme in nero e ti girano perchè tu le tasse le paghi esiste sempre la GdF , scusate ma sti paraculi lo meritano arrivare ad artifizi quando il cliente vuole pagare l IVA beh .......o non è che ancor peggio questo è un abusivo? in tal caso andrebbe bastonato a tutela di tutti gli agenti immobiliari regolarmente iscritti con annessi e connessi
Gratis per sempre!