Prima cosa dovresti chiedere al venditore se gli hanno lasciato una copia della prima proposta con la firma falsa (cosa che dubito)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Prima cosa dovresti chiedere al venditore se gli hanno lasciato una copia della prima proposta con la firma falsa (cosa che dubito)
su una vendita da E 150.000 il 3% sono 4.500, il 4% sono 6.000! come mai hai pagato E 7.000?Questi hanno preso...7000 euro da me...4500 da lui...più gli altri 3000.
Buonasera a tutti, ho acquistato un appartamento da poco tramite agenzia e per caso,incontrando il proprietario, sono venuta a conoscenza di un fatto gravissimo. Io ho firmato in agenzia una proposta di acquisto di 150000 euro, l'agenzia invece porta al proprietario una proposta firmata da me (ovviamente firma falsificata) di 145000. A questo punto il proprietario dice all'agente di arrivare almeno a 150000 e che da li in su la differenza
l'avrebbe data a loro. Bene, l'agente mi
richiama dicendo che il proprietario
non aveva accettato 150000 e mi
propone di fare 153000 cosa che ho
fatto. Bene...falsificando la mia
proposta hanno preso 3000 euro in più
oltre alla mia provvigione e quella
sulla vendita. Come posso agire nei loro confronti?
Forse! ...ma a quanto pare non l'ha fatto..anche se naturalmente è tutto da dimostrare (la cosa che mi preoccupa è che sia un comportamento abituale)
Mi auguro sia solo una sensazione ma penso sia tutto vero.Non voglio mettere in dubbio quello che dice stefania80 ma quando vedo una persona che agisce senza senso (falsificazione proposta) mi faccio delle domande.
Gratis per sempre!